Ecco cosa dovresti auto-regalarti questo Natale:

Per quanto noi possiamo amarlo con tutti noi stessi, il Natale è spesso un periodo davvero frenetico. Bisogna addobbare casa, invitare i parenti per i pranzi di famiglia, programmare un menù, fare la spesa, cucinare, correre in giro per negozi nella frenetica ricerca del regalo perfetto, impacchettare i regali comprati e molto altro ancora. Avere così tante cose da fare può travolgere chiunque, e farci spesso dimenticare di dedicare un po’ del tempo delle vacanze anche a noi stessi.

 

Proprio per questo, vogliamo aiutare tutte le persone che si impegnano sempre al 150% per rendere le feste perfette per tutti gli altri ad avere un Natale che sia rilassante e speciale anche per sé stessi. E quale modo migliore se non quello di auto-celebrarsi con un bellissimo regalo?

 

Continua a leggere se anche tu vuoi scoprire i regali che dovresti decisamente auto-regalarti questo Natale 

-Una piccola vacanza di coppia per rilasciare tutto lo stress accumulato negli ultimi mesi.

Non esiste regalo migliore se non quello di regalarsi la possibilità di passare un weekend rilassante con una persona speciale. Quindi che aspetti? Prepara la valigia, chiama quel qualcuno di speciale e parti alla volta di una delle fantastiche offerte incluse nei pacchetti vacanza tutto-incluso come quelli offerti da Smartbox. In questo modo dovrai solo preoccuparti di quale costume da bagno indossare nella vasca idromassaggio del tuo lussuoso hotel, senza problemi di passare ore e ore a ricercare il posto perfetto online. 

 

-Un set di prodotti da bagno per ricreare la tua spa personale

Se invece non hai la possibilità di partire ma vorresti comunque goderti una serata rilassante come se fossi davvero in una spa, uno dei set regalo venduti dalla lush sono decisamente quello che fa al caso tuo! Bath bomb, sali da bagno, creme profumate per il corpo, profumi, maschere per il viso e molto altro ancora ti aspettano in questi profumati e eco-sostenibili box regalo.  

-Un frullatore ad immersione

Se ami la cucina ma sei stanco di passare ore e ore a stancarti con una frusta in mano, questo frullatore ad immersione è quello che ci vuole per rendere i tuoi esperimenti culinari un po’ più semplici. Molto di questi frullatori hanno diverse opzioni: sminuzzare, frullare, montare, mischiare e molto altro ancora! Ne esistono di diversi tipi e diverse fasce di prezzo, quindi è un regalo che rientrerà di certo nel tuo budget Natalizio. 

-Un nuovo paio di auricolari bluetooth

Se sei un amante del jogging e non vuoi inciampare nel filo delle tue auricolari, questo paio di cuffie bluetooth sarà sicuramente il regalo perfetto.

-Una borraccia termica

Se vuoi aiutare l’ambiente e allo stesso tempo farti un piccolo regalo di Natale, una borraccia termica riutilizzabile è il modo migliore per ridurre il tuo utilizzo di plastica e iniziare il nuovo anno con il piede giusto. In questo modo avrai sempre con te una bibita che rimarrà fredda o calda per tutto il tempo che passerai in ufficio o in palestra, e ti sentirai anche una persona migliore sapendo di aver contribuito ad un mondo più pulito!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *