Il Reboot di Gossip Girl avrà nel suo cast uno degli attori originali: ecco chi

Nonostante la vera identità di Gossip Girl non avesse il minimo senso, saremo per sempre ossessionati dallo show che ha segnato le nostre adolescenze – motivo per il quale siamo estremamente eccitati dalla notizia che l’iconico show sta per cominciare le riprese del suo reboot. 

 

Non c’è neanche bisogno di specificare che Blair Waldorf, Chuck Bass e Serena van der Woodsen avranno sempre un posto speciale nei nostri cuori. Che si tratti di scelte di outfit al limite del ridicolo, di tutto quello che ci hanno insegnato sull’amicizia o di quanto drammatico fosse lo show, noi siamo grandi fan di Gossip Girl e siamo fieri di urlarlo ai quattro venti.

Ecco tutto quello che c’è da sapere sul nuovo reboot, da potenziali membri del cast fino ad arrivare a su cosa si incentrerà lo show vero e proprio. 

In un’intervista con TVLine a Febbraio, il presidente di CW Mark Pedowitz ha rivelato di aver cominciato a discutere un possibile reboot, ma che non era sicuro di come Gossip Girl avrebbe reagito all’arrivo del 2019.

Secondo la sinossi dello show, “Otto anni sono passati da quando il sito originale ha chiuso i battenti, e una nuova generazione di teenager delle scuole private di New York è stata introdotta alla sorveglianza digitale di Gossip Girl.  La serie si concentrerà su quanto i social media – e l’ambiente di New York stessa – sono cambiati negli ultimi anni”. 

 

I produttori hanno rivelato che il sequel sarà composto da 10 episodi lunghi un’ora, e verranno rilasciati su HBO Max. Lo show sarà ambientato otto anni dopo la fine dell’originale (ambientato dal 2007 fino al 2012) e vedrà protagonista una nuova generazione di teenager privilegiati di New York – il che suggerisce che nessun membro del cast originale farà parte della nuova serie. Dannazione. 

 

I creatori originale di Gossip GIrl Josh Shwartz e Stephanie Savage vestiranno i panni di produttori esecutivi mentre Joshua Safran, che ha prodotto anche il primo Gossip Girl, sta scrivendo il copione. 

 

Non c’è ancora una data di rilascio confermata, ma sappiamo che bisognerà entrare almeno nel 2020 per avere notizie concrete.

Uno dei co-creatori dello show, Josh Schwartz, ha rivelato di essere entrato in contatto con alcuni degli attori principali. “Abbiamo contattato tutto il cast prima dell’annuncio, per far sapere loro che il loro coinvolgimento era gradito ma non necessario, e che ci sarebbe stata una nuova generazione di studenti dell’Upper East Side” ha spiegato. “Ma, ovviamente, noi vorremmo tanto lavorare con tutto il cast ancora una volta in un momento così felice della nostra vita, dopo aver lavorato insieme per sei fantastiche stagioni. Quindi se qualcuno di loro volesse tornare, noi saremmo lì ad aspettarli a braccia aperte”.

In ogni caso, un membro del cast originale sarà ufficialmente di ritorno per il nuovo show: Kristen Bell ha infatti firmato per riprendere il suo ruolo come iconica voce di Gossip Girl, il narratore onnisciente della nostra storia. 

 

“Kristen Bell è sempre stata e sarà per sempre la voce di Gossip Girl,” Schwarts, Savage e Safran hanno detto in un annuncio ufficiale.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *