Vanessa Hudgens sta per tornare con un nuovo film di Natale! Ecco tutto quello che sappiamo

So cosa stai pensando: Ma Vanessa Hudgens ha davvero una gemella? O, in tal caso, come fa ad essere in così tanti film di Natale su Netflix allo stesso momento?

Subito dopo aver confermato un sequel per il suo film natalizio “Nei Panni di una Principessa”, nel quale interpreterà ben tre (Sì, tre) dei personaggi principali del film, Vanessa è già nel trailer di un nuovo film di Natale per Netflix! 

Oggi infatti possiamo dare una prima occhiata al film Una cavaliere prima di Natale, che è esattamente quello che immagini. 

Se una gloriosa dolce commedia romantica natalizia è quello di cui hai bisogno, allora segna la data 21 di Novembre sul tuo calendario proprio in questo momento, perché Un Cavaliere per Natale sta per arrivare sul piccolo schermo!

Prima del suo rilascio, le dolci persone che lavorano a Netflix hanno finalmente rilasciato il primo trailer completo del film proprio questa settimana, ed il film sembra proprio fantastico come avevamo immaginato.

IN quanto veterana delle commedie romantiche natalizie (come Nei Panni di una Principessa), Vanessa Hudgens vestirà i panni dell’insegnante di scienze Brooke, una sognatrice disillusa che non ha ancora rinunciato all’amore.

 

Nel film, il personaggio di Vanessa, Brooke, un’insegnante di scienze che ha perso le speranze per quanto riguarda il trovare l’amore, finisce per incontrare un vero e proprio cavaliere, Sir Cole, interpretato da Josh Whitehouse. Brooke colpisce Cole con la sua auto dopo che uno stregone lo ha spedito nella piccola cittadina in Ohio dove vive Brooke, ma circa mille anni nel futuro. Sì, sembra quasi un mix tra Come d’Incanto e Kate e Leopold. E noi non vediamo l’ora che diventi realtà.

“Cresciamo tutti sognando di trovare il vero amore con un cavaliere dall’armatura lucente e vivere per sempre felici e contenti – ma è tutto lì: una fantasia,” dice Brooke.

Okay, magari non tutti crescono sognando di innamorarsi con un cavaliere, ma faremo finta di sì giusto per il tempo di goderci questo film. 

Beh, Brooke decide di aiutare Cole “fino a quando la sua memoria non tornerà normale”; e la loro dinamica cambia velocemente.

 

Ovviamente, lei comincia a credere al fatto che lui voglia solo tornare a casa – proprio mentre cominciano ad innamorarsi l’una dell’altro. “Dovunque tu sei, è l’unico posto in cui voglio essere”, le dice lui, “Ma nessuno può controllare il proprio destino”.

Quindi sì, prepara i tuoi fazzoletti ed una gigantesca tazza di cioccolata calda, perché ora dovrai vedere Un Cavaliere per Natale il 21 di Novembre. Dichiariamo ufficialmente aperta la stagione dei film di Natale di Vanessa Hudgens!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *